Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!

Clayashal

Utente
  • Contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultimo accesso

Reputazione

0 Neutra

Info su Clayashal

  • Livello
    Novizio
  1. Grazie mille della risposta! Sono riuscita ad ottenere gli scatti a bassa risoluzione, mi ha chiesto 700 euro per gli originali, a due anni di distanza. Mi sembrano tantini e comunque al momento non posso permettermelo. Gli ho chiesto ti tenerle da parte perché, appena possibile, le andrò a prendere (voleva cancellarle)!
  2. Buongiorno a tutti! Vorrei una informazione da voi fotografi professionisti. Un anno e mezzo fa mi sono sposata, il mio fotografo mi aveva promesso che, con la consegna dell'album fotografico, mi avrebbe dato anche gli scatti ad alta risoluzione. Ovviamente non ha mantenuto la promessa, mi ha inviato degli scatti 800x1200 con tanto di enorme watermark che prende tutta la lunghezza della foto. Alla mia richiesta di avere gli scatti della risoluzione promessa (Magari senza watermark), mi ha risposto che per legge non è tenuto a darmele, se voglio posso richiederle tra 10 anni e lì sarebbe tenuto a darmele. Vi chiedo, è vero? Esiste una delibera in tal senso? Non posso in nessun modo ottenere le foto in alta definizione? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
×
×
  • Crea Nuovo...