Jump to content
Forum di Fotografia Professionale

CdA

Utente
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About CdA

  • Rank
    Newbie
  1. Sono Antonella ma per gli amici anche Anto va bene.
  2. Ciao a tutti mi piace fotografare soprattutto paesaggi e strade, ma mi sto appassionando a scattare ritratti. Mi sono iscritta al forum perché credo che scambiandosi opinioni si possa imparare molto.
  3. Ciao a tuttivorrei sostituire il mio vecchio obiettivo Nikkor standard 18-55 con uno che mi permetta di guadagnare qualcosa in tele e che allo stesso tempo mi faccia fare dei buoni ritratti.Sono indecisa tra il 18-105 mm, f/3.5-5.6 e il 18-200 mm, f/3.5-5.6 , sempre nikkor.Per ottenere l'effetto sfocato anche detto 'bokeh' quale dei due va meglio? Per guadagnare qualcosa in più in tele prenderei il 18-200 ma non so se questo mi fa guadagnare anche per i ritratti...Vorrei restare sul f/3.5-5.6 per non sale toppo col prezzo. Non vorrei uno specifico per i ritratti solo per praticità, per non portarmi dietro troppa roba.Il 18-104 l'ho escluso perché non credo mi dia molto di più del 105...ma forse sbaglio. Grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.