Jump to content
Forum di Fotografia Professionale

jovanovic

Utente
  • Content Count

    1
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About jovanovic

  • Rank
    Newbie
  1. Sottopongo alla vostra attenzione un problema che mi sta particolarmente a cuore . Sono neofita di “ tiro a volo “ , con risultati talmente scadenti da essermi un po’ scoraggiato. Sono arciconvinto che se potessi capire il mio errore farei grandi progressi in pochissimo tempo. Come fare ? Basterebbe rivedere a rallentatore l’andamento della rosata in prossimità del piattello. la rosata ( nuvola di pallini di 30/50 cm a 20/30 metri ) procede a velocità Subsonica ( 300 m/s ) , il piattello procede a 20/30 m/s , il punto di impatto è a 30 metri. I pallini sono scuri/neri , lo sfondo è il cielo azzurro. Penso ad una macchina fotografica su cavalletto , sincronizzata con il “botto” , meglio se collegata a pc portatile o tablet. Una soluzione semplice ed economica sarebbe di interesse a chiunque frequenta un tav ( tiro a volo ) , di questo sono certo . Chi mi aiuta riceverà la mia riconoscenza a vita . Un saluto ed un complimento a tutto il sito. Giovanni.
  2. Mi chiamo giovanni , sono un pensionato, sono stato fotoamatore in passato : contax rts2 , durst m305, ecc......... ecc..... Oggi me ne vado in giro con una vecchia Canon g10. Ringrazio e saluto tutti . Complimento ottimo sito.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.