Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!
Accedi per seguire  
Gennaro Rubino

Consiglio acquisto mirrorless

Recommended Posts

Ciao a tutti. Non sapevo dove postare... seppure si tratti sempre di fotocamere in realtà la natura della domanda è video.

Sono in procinto di acquistare una nuova mirrorless. Provengo da una Sony a5100 che voglio sostituire perchè se per le foto sono più che soddisfatto per i miei bisogni, per quel che riguarda il comparto video mi ritrova in difficoltà, soprattutto per l'assenza del ingresso per microfono esterno. Ora, provenendo da sony e trovandomici bene ero propenso ad acquistare una a6300 usata e di un 1.8 50mm oss. Tuttavia ricercando su internet ho notato che le sue concorrenti generalmente sono inferiori o leggermente per quel che riguarda qualità video/foto, grandezza del sensore e autofocus, ma alcuni modelli spiccano per un ottima stabilizzazione di immagine.

Quindi la domanda è questa, verso cosa mi consigliate di indirizzarmi con un budget inferiore ai 600 euro (nuovo o usato) per il corpo macchina?

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Ciao Gennaro,

conosci il sito DPREVIEW?

La prima cosa che intanto ci sentiamo di suggerirti da parte nostra è di buttarci un'occhio. Puoi impostare le tue scelte con i filtri selezionando tutte le caratteristiche che ti interessano riguardo al tuo acquisto.

https://www.dpreview.com/buying-guides

Ti presenteranno le migliori scelte e potrai fari un'idea veloce e AFFIDABILE sull'acquisto da fare. Questo sito non vende serve solo per cercare qualcosa di buono e non gettare via denaro.

Ciao e benvenuto

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti
Accedi per seguire  

×
×
  • Crea Nuovo...