Jump to content

Consiglio acquisto mirrorless


Gennaro Rubino

Recommended Posts

Ciao a tutti. Non sapevo dove postare... seppure si tratti sempre di fotocamere in realtà la natura della domanda è video.

Sono in procinto di acquistare una nuova mirrorless. Provengo da una Sony a5100 che voglio sostituire perchè se per le foto sono più che soddisfatto per i miei bisogni, per quel che riguarda il comparto video mi ritrova in difficoltà, soprattutto per l'assenza del ingresso per microfono esterno. Ora, provenendo da sony e trovandomici bene ero propenso ad acquistare una a6300 usata e di un 1.8 50mm oss. Tuttavia ricercando su internet ho notato che le sue concorrenti generalmente sono inferiori o leggermente per quel che riguarda qualità video/foto, grandezza del sensore e autofocus, ma alcuni modelli spiccano per un ottima stabilizzazione di immagine.

Quindi la domanda è questa, verso cosa mi consigliate di indirizzarmi con un budget inferiore ai 600 euro (nuovo o usato) per il corpo macchina?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Ciao Gennaro,

conosci il sito DPREVIEW?

La prima cosa che intanto ci sentiamo di suggerirti da parte nostra è di buttarci un'occhio. Puoi impostare le tue scelte con i filtri selezionando tutte le caratteristiche che ti interessano riguardo al tuo acquisto.

https://www.dpreview.com/buying-guides

Ti presenteranno le migliori scelte e potrai fari un'idea veloce e AFFIDABILE sull'acquisto da fare. Questo sito non vende serve solo per cercare qualcosa di buono e non gettare via denaro.

Ciao e benvenuto

Link to comment
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...