Jump to content

Informazioni sugli shooting


Recommended Posts

Buonasera, spero di essere nella sezione adatta e soprattutto nel forum adatto, in quanto non sono propriamente un'appassionata di fotografia, ma avrei bisogno di alcune informazioni a riguardo.

Mi spiego meglio. Vorrei, per una volta e assolutamente non per motivi lavorativi, avere la possibilità di fare la modella per uno shooting di stampo artistico, con uno stile un po' particolare. Vintage/retro', magari.

È semplicemente una cosa che mi piacerebbe fare per me, e mi chiedevo come si dovesse procedere e soprattutto, quali potrebbero essere i costi indicativi ed i fattori da tenere in considerazione. Mi rendo conto che potrebbe essere una richiesta un po' assurda e campata in aria, ma non sapendo bene cos'è necessario ad un fotografo per sapere come orientarsi, mi affido a voi.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Ciao Sonia,
hai fatto tutto bene! Vediamo come possiamo aiutarti.

Intanto la prima cosa di cui dovresti munirti è di una tua fotografia, semplice, semplice (anche un selfie va benissimo), per dare modo di conoscerti visivamente a coloro a cui ti vorresti presentare. Non è necessari renderla pubblica, puoi anche fare un invio riservato anticipandone l'arrivo tramite email al destinatario.

Basta un primo piano!

A questo allega anche una tua descrizione anche questa sommaria (età, altezza e misure  generiche)

Questo è importante sia che si tratti di un fotografo che deve fare delle foto personali per te o di un'agenzia per modelle.

Da questo invio potresti già trarre dei suggerimenti e/o consigli che, se sinceri, possono esserti molto utili per indirizzarti nella giusta direzione più a tua misura.

All'inizio ti suggeriamo di non spendere molto denaro ma di partire sempre bene, magari con poche immagini ma veramente fatte bene!

Dai un'occhiata a queste pagine riguardo alle quali garantiamo il risultato al 100%. Qui potresti trovare il servizio fotogrfaico giusto per incominciare e presentarti bene fin dall'inizio.

https://servizifotograficiprofessionali.it

Non esitare a scriverci ancora se ne hai necessità ?

Se poi desideri ottenere un servizio con i fiocchi puoi dare un'occhiata anche qui:

https://www.eliocarchidi.com

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea il tuo account o accedi per commentare

Per commentare devi essere utente del forum

Crea il tuo account

Crea ora il tuo account e partecipa al forum. È facile e GRATIS!

Crea un nuovo account

Accedi

Possiedi già un account? Accedi Subito!

Accedi Ora Gratis
×
×
  • Crea Nuovo...