Jump to content
Forum di Fotografia Professionale

Valuta questo topic

Recommended Posts

Salve a tutti!

Sono nuova qui e vorrei chiedervi un consiglio sulla prima reflex da scegliere !

HO un budget di 270€ circa e ho trovato dei buoni usati , ora però non so bene su quali di questi modelli indirizzarmi!

550d ;600d ( ho trovato più 600d che 550d! La 600d mi piace perche ha lo schermo orientabile anche , ottima per qualche video)

1300d( la entry leve che tutti, ho letto, consigliano per i principianti)

40d ( semi pro, ma con " soli" 10.1 megapixel, ho letto buone recensioni su questa " nonnina" , ma molti hanno usato un obiettivo parecchio più costoso rispetto quello base 18-55 mm . Non mi convincono i megapixel, anche se so bene non sono tutto ovviamente ) 

ORA aspetto un vostro consiglio su quale di queste scegliere ( con kit base ) , mi piacerebbe anche prendere un altro obiettivo come quelli della yognuno ( spero di aver scritto bene ) , ho letto che consigliano un 50mm o un 30 o 35 mm mi pare! 

Ma il mio primo interesse ora é qualche macchina fotografica scegliere tra queste 

Condividi questo post

Link del post
Condividi su altri siti

Crea il tuo account o accedi per commentare

Per commentare devi essere utente del forum

Crea il tuo account

Crea ora il tuo account e partecipa al forum. È facile e GRATIS!

Crea un nuovo account

Accedi

Possiedi già un tuo account? Accedi Subito!

Accedi Ora

Avviso Importante

Questo forum utilizza i cookies per aiutarti a fruire meglio i contenuti. I tuoi dati personali sono al sicuro, non saranno mai ceduti a terzi o utilizzati per fini non leciti. Se desideri disabilitarli puoi farlo modificando le impostazioni del tuo browser, in caso contrario darai il tuo consenso al loro utilizzo. Clicca sul pulsante per accettare e nascondere questo avviso.