Jump to content
Forum di Fotografia Professionale
Zhao Hua

Quale Tavoletta Grafica Per Photoshop Consigliate?

Recommended Posts

Salve a tutti :

Sarei intenzionato ad acquistare una tavoletta grafica da utilizzare,principalmente,per il fotoritocco con PhotoShop,per il disegno a mano libera e per le copie in trasparenza di disegni e foto.

e su amazon ho trovato la XP-Pen DECO01 ( https://www.amazon.it/Tavoletta-Grafica-Pollici-Pressione-Personalizzabili/dp/B077SHZ59N )a EUR 60 .Come tavoletta grafica pensavo ad una via di mezzo come qualità e in dettaglio alla XP-Pen DECO 01 . 
Essendo orientato verso prodotti della " XP-Pen " ho visitato il sito ufficiale per farmi un'idea dei loro prodotti e delle loro caratteristiche ma cio' non è servito a delucidarmi le idee sul modello a me piu' congeniale.

vorrei alcuni pareri da esperti che possiedono già una tavoletta grafica,

Un Saluto Cordiale a Tutti voi.

Condividi questo post

Link del post
Condividi su altri siti

Crea il tuo account o accedi per commentare

Per commentare devi essere utente del forum

Crea il tuo account

Crea ora il tuo account e partecipa al forum. È facile e GRATIS!

Crea un nuovo account

Accedi

Possiedi già un tuo account? Accedi Subito!

Accedi Ora

Avviso Importante

Questo forum utilizza i cookies per aiutarti a fruire meglio i contenuti. I tuoi dati personali sono al sicuro, non saranno mai ceduti a terzi o utilizzati per fini non leciti. Se desideri disabilitarli puoi farlo modificando le impostazioni del tuo browser, in caso contrario darai il tuo consenso al loro utilizzo. Clicca sul pulsante per accettare e nascondere questo avviso.