Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!
Accedi per seguire  
Daniela

All'età di dodici anni ho scattato la mia prima foto e da quel momento tutto si é RIVOLUZIONATO.

Recommended Posts

Mi chiamo Daniela.
Sono determinata ad intraprendere questa strada e mi farebbe molto piacere ricevere alcuni consigli.

Ho fotografato per qualche tempo con una Compatta, precisamente la Nikon s3100, ma dopo poco mi sono accorta che mi sentivo parecchio limitata cosí ho iniziato ad utilizzare il mio telefono come ' macchina fotografica '.

Adesso vorrei fare un salto di qualità ed iniziare ad investire più tempo e denaro nella fotografia.

Ho fatto un po' di ricerca.. E sono arrivata a qualche conclusione.. Punterei sicuramente su una Reflex, come potrebbe essere la Nikon d3300 o d3400..  // Qualsiasi altro marchio é ben accetto ovviamente, ma nella mia piccola esperienza conoscendo solo come scatta una Nikon, capite bene che mi sono aggrappata a ciò. //

Avete qualche consiglio a riguardo? Approfondimenti o parole utili da lasciarmi qui sotto? Le apprezzerei infinitamente!

Un'unica restrizione é il mio budget, per la mia futura macchina mi sono imposta un limite, ovvero € 500.

Altra domanda.. Mi indirizzereste verso una macchina 'usata' o una 'nuova'? Per quale motivo?

Grazie tante per avermi letto, attendo una risposta.

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Crea il tuo account o accedi per commentare

Per commentare devi essere utente del forum

Crea il tuo account

Crea ora il tuo account e partecipa al forum. È facile e GRATIS!

Crea un nuovo account

Accedi

Possiedi già un account? Accedi Subito!

Accedi Ora Gratis
Accedi per seguire  

×
×
  • Crea Nuovo...