Jump to content

Cercasi possessori di Lenovo Thinkpad per Micro Documentario


michtorr

Recommended Posts

Di recente ho fatto richiesta ad Userfarm per diventare un loro 'Filmmaker Pro', la prassi prevede che partecipi ad uno dei loro conteste e nello specifico ad uno per contro di Lenovo per il quale viene richiesto di girare micro documentario della durata di circa 60-70 secondi. Il soggetto deve essere a Torino, dal momento che, trattandonsi di un progetto a zero budget, non voglio spendere troppo per spostarmi. Inoltre il soggetto deve possedere un Thinkpad ed avere una storia interessante da raccontare. 

Mi piacerebbe dunque raccontare qualcosa che abbia a che fare con la fotografia, nello specifico mi starei orientando sui seguenti tipi di soggetto: 

 

- Professionisti/e che operano o hanno operato nel reportage in aeree di crisi
- Professionisti/e che hanno lavorato o lavorano su soggetti a forte impatto sociale
- Fotografi/e specializzati in street photography
- Fotografi/e che si occupano di moda in maniera non convenzionale

 

Se siete interessati o conoscete qualcuno/a che possa essere un soggetto adatto per questo progetto, contattatemi alla mail info@michelangelotorres.net

Potete invece, visionare i miei lavori su: www.michelangelotorres.net così capite nelle mani di chi eventualmente vi mettereste :D

 

Deadline: 14 Gennaio 2018

 

 

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...