Jump to content

Recommended Posts

  • Ospite
Guest Forum Studio154

Benvenuto nel Forum della Fotografia Professionale di Studio154!

Partecipa alla nostra Comunità per farti un'idea più completa di come si opera nel campo della Fotografia Professionale.

Informati sul Pre-Noleggio cercando le risposte a tutte le domande che potresti farti prima di scegliere cosa utilizzare per rendere più efficace ed economico il tuo Servizio Fotografico. Invia tu stesso Messaggi, apri Discussioni e Partecipa a quelle già attive aperte da altri utenti della Comunità!

Registrandoti a questo Forum guadagnerai sin da subito un sacco di privilegi utiii per il tuo lavoro e per la tua Crescita Professionale e Personale.

Potrai farti conoscere dal nostro vasto pubblico, potrai pubblicare le tue immagini in una tua Galleria Personale che potrai costruire da solo, potrai Inserire il Link al tuo sito e/o al tuo Blog guadagnandone in visibilità, potrai accedere all'Area dei Download dove potrai reperire e caricare documenti e modelli utili per il tuo lavoro, manuali e guide sulle Attrezzature Fotografiche Professionali, sulla Gestione di uno Studio Fotografico e sulla Fotografia in genere.

Tutto COMPLETAMENTE GRATIS... per tutti e per sempre.

REGISTRATI ORA GRATUITAMENTE!

Se non sei ancora del tutto convinto e vuoi saperne di più leggi subito le Risposte alle Domande Frequenti Relative al Forum...

PS: Alla nostra Comunità possono aderire tutti: Fotografi Professionisti, Fotoamatori, Studenti di Fotografia, Appassionati e Curiosi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • Ospite
Guest Forum Studio154

Ciao Patty,

nessun problema volendo potresti farlo da sola ma senza complicarti la vita se ce le indichi possiamo farlo noi per te... se preferisci scrivi un Messaggio Privato cliccando sull'icona della "posta" che trovi sopra in alto a destra (sopra il menu) al fianco del tuo nome :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea il tuo account o accedi per commentare

Per commentare devi essere utente del forum

Crea il tuo account

Crea ora il tuo account e partecipa al forum. È facile e GRATIS!

Crea un nuovo account

Accedi

Possiedi già un account? Accedi Subito!

Accedi Ora Gratis
×
×
  • Crea Nuovo...