Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!
Accedi per seguire  
IRogerbo

Consiglio primo acquisto

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Premetto di non essere un fotografo e di essere totalmente ignorante in materia e per questo ho deciso di scrivere nel forum per avere un consiglio da voi esperti/appassionati. Vorrei fare un regalo ad una persona, la quale si sta appassionando da poco alla fotografia e per questo avevo pensato di fare un regalo utile e quindi ho pensato ad un macchina fotografica (la sua prima macchina fotografica). Solo che non so proprio dove orientarmi e cosa scegliere.  
Essendo questa persona non esperta in campo fotografico ma una semplice appassionata (amatoriale) che si vuole avvicinare a questo (ripeto in maniera amatoriale) mondo , quale macchina potrebbe fare a suo caso ? 
Io non vorrei spendere tanto. Avevo pensato ad un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo e che faccia al caso per la persona di cui sopra. Si può trovare qualcosa di "accettabile" e "dignitoso" senza spendere tanto ? 
Aspettando al più presto dei vostri consigli vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione e vi lascio un saluto circolare.

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Se conosci un po' di inglese, evita di affidarti ai consigli nostri e di altre persone, non perché non siano affidabili ma perché esprimono sempre pareri soggettivi.

Ognuno di noi ha delle esigenze e delle necessità particolari, oltre ad aver i propri gusti, quindi potremmo sviarti nella scelta.

https://www.dpreview.com/

Dedica un po' di tempo alla visita di questo sito e vedrai che otterrai la risposta esatta alle tue domande. Puoi fare comparazioni di costi e di caratteristiche oltre a leggere recensioni, suggerimenti e consigli autorevoli.

In bocca al lupo e benvenuta tra di noi :)

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta e per l'accoglienza :)  

purtroppo non conosco bene l'inglese e dovrei mettermi a tradurre tutto, se rieso lo farò. Capisco i pareri e opinioni diverse, come giustamente dici,  ma volevo semplicemente raccogliere informazioni e consigli(anche diversi) solo  per orientarmi e per poi valutare e scegliere, essendo totalmente asciutto in materia. 

Tutto qui :)

 

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

 

On 13/12/2016 at 23:16, IRogerbo ha detto:

Ciao a tutti!!! Premetto di non essere un fotografo e di essere totalmente ignorante in materia e per questo ho deciso di scrivere nel forum per avere un consiglio da voi esperti/appassionati. Vorrei fare un regalo ad una persona, la quale si sta appassionando da poco alla fotografia e per questo avevo pensato di fare un regalo utile e quindi ho pensato ad un macchina fotografica (la sua prima macchina fotografica). Solo che non so proprio dove orientarmi e cosa scegliere.  
Essendo questa persona non esperta in campo fotografico ma una semplice appassionata (amatoriale) che si vuole avvicinare a questo (ripeto in maniera amatoriale) mondo , quale macchina potrebbe fare a suo caso ? 
Io non vorrei spendere tanto. Avevo pensato ad un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo e che faccia al caso per la persona di cui sopra. Si può trovare qualcosa di "accettabile" e "dignitoso" senza spendere tanto ? 
Aspettando al più presto dei vostri consigli vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione e vi lascio un saluto circolare.

Ciao abbiamo un aggiornamento. Leggi questo posta appena pubblicato ci sono le ultime novità sulle macchine mirrorless migliori del 2020

https://studio154.it/la-migliore-macchina-fotografica-mirrorless-di-fascia-media-2020/

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti
Accedi per seguire  

×
×
  • Crea Nuovo...