IRogerbo Posted December 13, 2016 Report Posted December 13, 2016 Ciao a tutti!!! Premetto di non essere un fotografo e di essere totalmente ignorante in materia e per questo ho deciso di scrivere nel forum per avere un consiglio da voi esperti/appassionati. Vorrei fare un regalo ad una persona, la quale si sta appassionando da poco alla fotografia e per questo avevo pensato di fare un regalo utile e quindi ho pensato ad un macchina fotografica (la sua prima macchina fotografica). Solo che non so proprio dove orientarmi e cosa scegliere. Essendo questa persona non esperta in campo fotografico ma una semplice appassionata (amatoriale) che si vuole avvicinare a questo (ripeto in maniera amatoriale) mondo , quale macchina potrebbe fare a suo caso ? Io non vorrei spendere tanto. Avevo pensato ad un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo e che faccia al caso per la persona di cui sopra. Si può trovare qualcosa di "accettabile" e "dignitoso" senza spendere tanto ? Aspettando al più presto dei vostri consigli vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione e vi lascio un saluto circolare.
Admin Studio154 Roma Posted December 14, 2016 Admin Report Posted December 14, 2016 Se conosci un po' di inglese, evita di affidarti ai consigli nostri e di altre persone, non perché non siano affidabili ma perché esprimono sempre pareri soggettivi. Ognuno di noi ha delle esigenze e delle necessità particolari, oltre ad aver i propri gusti, quindi potremmo sviarti nella scelta. https://www.dpreview.com/ Dedica un po' di tempo alla visita di questo sito e vedrai che otterrai la risposta esatta alle tue domande. Puoi fare comparazioni di costi e di caratteristiche oltre a leggere recensioni, suggerimenti e consigli autorevoli. In bocca al lupo e benvenuta tra di noi
IRogerbo Posted December 14, 2016 Author Report Posted December 14, 2016 Grazie mille per la risposta e per l'accoglienza purtroppo non conosco bene l'inglese e dovrei mettermi a tradurre tutto, se rieso lo farò. Capisco i pareri e opinioni diverse, come giustamente dici, ma volevo semplicemente raccogliere informazioni e consigli(anche diversi) solo per orientarmi e per poi valutare e scegliere, essendo totalmente asciutto in materia. Tutto qui
Admin Studio154 Roma Posted December 14, 2016 Admin Report Posted December 14, 2016 Usa il traduttore automatico di Chrome, ti può aiutare moltissimo
Admin Studio154 Roma Posted February 1, 2020 Admin Report Posted February 1, 2020 On 13/12/2016 at 23:16, IRogerbo ha detto: Ciao a tutti!!! Premetto di non essere un fotografo e di essere totalmente ignorante in materia e per questo ho deciso di scrivere nel forum per avere un consiglio da voi esperti/appassionati. Vorrei fare un regalo ad una persona, la quale si sta appassionando da poco alla fotografia e per questo avevo pensato di fare un regalo utile e quindi ho pensato ad un macchina fotografica (la sua prima macchina fotografica). Solo che non so proprio dove orientarmi e cosa scegliere. Essendo questa persona non esperta in campo fotografico ma una semplice appassionata (amatoriale) che si vuole avvicinare a questo (ripeto in maniera amatoriale) mondo , quale macchina potrebbe fare a suo caso ? Io non vorrei spendere tanto. Avevo pensato ad un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo e che faccia al caso per la persona di cui sopra. Si può trovare qualcosa di "accettabile" e "dignitoso" senza spendere tanto ? Aspettando al più presto dei vostri consigli vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione e vi lascio un saluto circolare. Ciao abbiamo un aggiornamento. Leggi questo posta appena pubblicato ci sono le ultime novità sulle macchine mirrorless migliori del 2020 https://studio154.it/la-migliore-macchina-fotografica-mirrorless-di-fascia-media-2020/
Recommended Posts