Jump to content

Servizi professionali fotografi e assistenza alla produzione fotografica


Recommended Posts

  • Admin

Servizi professionali fotografi

Noleggiare attrezzatura fotografica

Servizi professionali per Fotografi e per la fotografia

Chi siamo? Cosa offriamo ai nostri Clienti?

Studio154 è una struttura che nasce essenzialmente dalla passione per la Fotografia e per l’Immagine in genere oltre che dall’esperienza trentennale e reale nel settore di coloro che la gestiscono.
Abbiamo creato a Roma un Network di strutture operanti nel campo della Fotografia Professionale e dei Servizi per l’Immagine con esperienze specialistiche.
La sinergia che nasce da queste collaborazioni offre ai Fotografi ogni tipo di assistenza garantendo efficienza e competenza. Uno staff di Professionisti della Fotografia pronti a soddisfare ogni esigenza dei Fotografi e di chi si occupa di Fotografia in genere.
La nostra sede amministrativa è in Via Sicilia, 154 a Roma. All’interno di questa sede è allestito uno Studio Fotografico con Limbo utilizzato dai Fotografi dello staff ma disponibile anche per il noleggio.
I nostri clienti sono Fotografi, Agenzie Fotografiche, Case di Produzione, Appassionati di Fotografia, Studenti di Fotografia, Case Editrici, Testate Giornalistiche, Case di Moda, Aziende operanti nel settore della Cosmesi e della Bellezza e chiunque (anche privati) abbia bisogno di realizzare Servizi Fotografici o di produrre fotografie.

Studi Fotografici a Noleggio

I nostri Studi Fotografici sono attrezzati e accoglienti. Al loro interno c’è già tutto ciò che serve al Fotografo. Compreso l’Assistente di Studio preparato e pronto a dare una mano al Fotografo e disponibile per mettere a proprio agio gli ospiti. Di certo i nostri studi non sono davvero delle “scatole vuote”.

Attrezzatura Fotografica a Noleggio

Le migliori e più moderne Attrezzature Fotografiche a tua disposizione e a costi contenuti. Profoto, Hasselblad, Phase One, Canon, Manfrotto, Gitzo, Arri.
Un occasione unica per rendere più efficace e professionale il tuo Shooting Fotografico risparmiandoti l’onere di doverti sottoporre a grandi e rischiosi investimenti.

Assistenti, Truccatori, Parrucchieri e Servizi per i Fotografi

Noi possiamo offrirti tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare il tuo Servizio Fotografico Migliore:
Oltre alle Attrezzature per la Fotografia e agli Studi Fotografici ti troviamo il giusto Assistente Fotografo e/o l’Assistente Digitale. Il Parrucchiere, Truccatore e lo Stylist. Possiamo anche organizzare un Casting per selezionare le Modelle, Attrici e Figuranti. Inoltre possiamo fornirti Camper Attrezzati o un Van, per il trasporto e il trasferimento di persone e/o cose oppure Furgoni con Gruppo Elettrogeno e Postazione Digitale. Possiamo reperire e allestire per te una Location Fotografica idonea e gestire tutte le fasi che vanno da sopralluogo all’allestimento del Set Fotografico. Noi ci curiamo di effettuarea la consegna e il ritiro delle Attrezzature, degli Accessori e di tutto il necessario per l’Allestimento del tuo spazio di lavoro.

Servizi e Noleggio per le Agenzie, per le Aziende e per le Strutture Pubbliche

Possiamo aiutarti a organizzare una Presentazione, una Manifestazione, uno Showroom trovando la location più adatta alle tue esigenze e reperendo, per conto tuo, tutto il personale e le attrezzature di supporto.
Operatori Video, Tecnico Audio, Fotografo, Hostess etc. Permessi per Shooting Fotografici e Servizi Generici per il reperimento della documentazione
Se hai bisogno di Permessi e concessioni per realizzare il Tuo shooting Fotografico noi possiamo aiutarti al loro rilascio. Occupazione di suolo pubblico, permessi di transito, liberatorie etc.
Possiamo aiutarti a trovare un Hotel, ad organizzare un Servizio di Catering e ad accogliere i tuoi clienti.
Tutto per rendere più agevole il tuo lavoro!

Fotografi Professionisti per i tuoi Servizi Fotografici

Che tu rappresenti un’Agenzia Pubblicitaria, un’Azienda, un’Agenzia Fotografica, una Testata Giornalistica o un Privato noi possiamo offrirti una rosa molto nutrita di Fotografi Professionisti che possono realizzare per te servizi fotografici di alta qualità e professionalità.
Per tutte le esigenze e per ogni tipo di budget.
Servizi Fotografici per lo Still-Life, la Moda, la Pubblicità, il Reportage, Ritratto personale e anche Eventi Speciali (compresa la Fotografia di Matrimonio)

Corsi e Workshop. Didattica e Cultura Fotografica

Questo è quello che più ci piace!
Ogni qualvolta se ne presenti occasione organizziamo Corsi e incontri Culturali legati alla Fotografia, al Fotoritocco e all’Immagine in genere.
Sarà perchè il nostro lavoro ci ha portato ad incontrare figure di spicco della Fotografia, sarà perchè nel nostro percorso formativo abbiamo avuto modo di maturare nuove e costruttive esperienze.
Per rimanere in contatto con noi ed essere aggiornato su eventuali iniziative in programmazione visita il nostro Forum della Fotografia Professionale

Fonte originale dell'articolo: Servizi professionali fotografi e assistenza alla produzione fotografica
A cura di: Studio Fotografico a Roma
Studio Fotografico a Roma - Studio154, Servizi Fotografici Professionali

3647517.gif

View the full article

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea il tuo account o accedi per commentare

Per commentare devi essere utente del forum

Crea il tuo account

Crea ora il tuo account e partecipa al forum. È facile e GRATIS!

Crea un nuovo account

Accedi

Possiedi già un account? Accedi Subito!

Accedi Ora Gratis
×
×
  • Crea Nuovo...