Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!
Accedi per seguire  
Studio154 Roma

:: Servizi Fotografici, Ritratti Professionisti, Manager e Dirigenti

Recommended Posts

Servizi Fotografici, Ritratti Professionisti, Manager e Dirigenti

Scegli quello su misura per te!

Servizi Fotografici per Professionisti - Fotografia Ritratto Manager e Dirigenti

Servizi Fotografici, Ritratti Professionisti, Manager e Dirigenti

Servizi Fotografici per i Professionisti Ritratti di Rappresentanza, Fotografie del Personale e dei Dirigenti Fotografie realizzate dallo Staff di Fotografi di Studio154

Domande frequenti

Il nostro e il tuo obbiettivo sarà quello di creare immagini fotografiche di alta qualità che ti presentino nel migliore dei modi e che trasmettano in chi le guarda professionalità, affidabilità e grande attenzione per i dettagli.

A chi è rivolto?

Dedicato a professionisti in genere: avvocati, notai, medici, ingegneri, architetti, imprenditori, dirigenti d'azienda, uomini d'affari ecc.

Questo genere di Servizio Fotografico è perfetto per chiunque desideri ottenere ritratti di massima qualità da usare per presentazioni di lavoro e organigrammi aziendali.

Ottimo anche per creare serie di immagini fotografiche da tenere sempre pronte in un ufficio stampa e distribuire su prodotti editoriali.

Tutte le immagini sono pensate anche per la pubblicazione su tutti i profili Social tipo Facebook, Twitter, Linkedin, Google+, Pinterest, Instagram e tutti gli altri.

Soluzioni e PREZZI

Per rendere le cose più semplici abbiamo creato una tabella con alcune soluzioni basandoci sulla nostra esperienza e su quelle che sono le richieste più frequenti.

Proponiamo 3 soluzioni standard che prevedono rispettivamente:

Sessione Fotografica della durata di 1 ORA
2 cambi d'abito - 1 soggetto

1. Circa 100 scatti fotografici
2. Galleria Fotografica Online
3. N. 3 immagini finite (ritoccate e ottimizzate)

Sessione Fotografica della durata di 2 ORE
3 cambi d'abito - 1/2 soggetti

1. Circa 200 scatti fotografici
2. Galleria Fotografica Online
3. N. 5 immagini finite (ritoccate e ottimizzate)

Sessione Fotografica della durata di 5 ORE
3 cambi d'abito 1/4 soggetti

1. Circa 300 scatti fotografici
2. Galleria Fotografica Online
3. N. 8 immagini finite (ritoccate e ottimizzate)

Per saperne di più... e per conoscere i PREZZI IN TEMPO REALE compila la form che trovi in basso su questa stessa pagina


Gallerie d'esempio

Servizi extra (trucco ecc.)

Considerata l'importanza che riveste l'immagine di presentazione professionale e aziendale, per fare in modo che ogni dettaglio sia perfettamente curato suggeriamo vivamente la presenza sul set fotografico di un truccatore professionista.

Soprattutto quando per soggetti femminili ai quali va sempre dedicata maggiore cura.

E per soggetti, aziende, professionisti particolarmente esigenti possiamo provvedere a reperire parrucchieri, fashion stylist e professionisti di ogni genere specializzati nella creazione di immagini d'identità professionale.

Cosa ottieni?

Un Servizio Fotografico standard prevede la consegna di TUTTE le immagini fotografiche realizzate durante la sessione di lavoro.

Successivamente alla realizzazione del Servizio Fotografico, in tempi ragionevolmente brevi, tutte le immagini verranno pubblicate in una galleria fotografica online con accesso riservato e protetto.

Tra le centinaia di scatti presentati nella galleria si potranno selezionare un numero predefinito di scatti fotografici (min. 3) che verranno elaborate e ottimizzate cromaticamente e ai giusti livelli di contrasto e definizione.

Saranno corrette piccole imperfezioni e difetti della pelle al fine di ottenere immagini pulite di alta qualità pur rispettando i tratti caratteriali e somatici del/dei soggetto/i fotografato/i.

Servizio Fotografico: Dove?

Il Servizio Fotografico può essere realizzato nel nostro Studio Fotografico di Roma (STUDIO154 - Via Sicilia,154), perfettamente attrezzato con Limbo e fondali di ogni genere e tipo, o in qualunque ufficio, azienda o luogo si desideri. Spazi chiusi o spazi all'aperto.

Siamo ben attrezzati per allestire nel minimo tempo necessario un Set Fotografico professionale in qualunque location esterna o interna. Tutto con Attrezzature Fotografiche di massimo livello e di nostra esclusiva proprietà.

Questi 2 aspetti rappresentano per i nostri clienti un vantaggio sia a livello di semplificazione del lavoro ma anche dal punto di vista economico, visto che la fornitura delle luci, delle fotocamere e degli accessori necessari al fotografo non gravano sulla spesa del committente.

Immagini singole e/o di gruppo

Al fine di rendere uniforme e coordinato il risultato fotografico è possibile fotografare più soggetti in un'unica sessione, singolarmente e/o in gruppo.

Nei limiti del tempo che ci sarà messo a disposizione possiamo gestire anche un gruppo numeroso di soggetti da fotografare individualmente. Su un unico set o allestendo più set fotografici.

Tutto a beneficio dei nostri clienti che possono così ottimizzare i loro tempi e i costi del servizio fotografico. Un metodo efficace per seguire alla lettera le linee guida aziendali.

Tutte le fotografie prodotte conserveranno così una loro coerenza visiva nel rispetto del brand (stessa illuminazione, stesso sfondo, stessa atmosfera e ambientazione).

Valorizza la tua professionalità’!

Hai bisogno di un ritratto per promuovere la tua attività commerciale, per firmare una pubblicazione o un report aziendale, per aggiornare il tuo sito web o il tuo profilo aziendale su social network?

Una recente indagine ha di mostrato che una buona fotografia attira l’attenzione dieci volte di più di una biografia scritta. Inoltre, soprattutto quando si propone un servizio, una prestazione di lavoro o un’attività attraverso un sito web, è importante “farsi vedere” umanizzando un interfaccia altrimenti impersonale e aumentare così la possibilità di essere contattati da possibili nuovi clienti.

I nostri fotografi sono in grado realizzare ritratti che restituiscano l’immagine che vuoi dare di te e del tuo business. Siamo abituati a pianificare il lavoro con i nostri clienti per realizzare immagini che rispondono a specifiche richieste. Otterrai così quello che ti aspetti e anche di più!

Possiamo allestire un set fotografico all’interno dei nostro studio fotografico nel centro di Roma ma anche presso la tua azienda, il tuo studio o la tua attività in tutt’italia.

Le fotografie digitali vengono fornite in qualsiasi formato ( jpg, png, tif ) che incontri le tue necessità e consegnate su qualsiasi supporto ( dvd, pennetta usb, hard disk, stampa ) o attraverso trasferimento dei file via web anche in tempi ristrettissimi.

Studio154 è in grado di fornire a Roma e in tutta Italia un ampia gamma di servizi fotografici per privati e aziende realizzando immagini fotografiche per archivio, campagne pubblicitarie, rassegna stampa, brochures e siti web.

Fotografia Ritratto di Professionista e Manager
Fotografia Ritratto di Professionista e Manager

Perché scegliere i fotografi di Studio154?

 

1. Lavoriamo al tuo fianco!
Saremo sempre attenti alle tue necessità per ottenere le immagini che funzionino per la tua attività.

2. Professionalità ed Esperienza!
Lavoriamo da anni con aziende ed attività commerciali e siamo specialisti in questo settore. La nostra esperienza ci permettere di lavorare velocemente e con precisione. Risparmierai tempo e denaro.

3. Prezzi chiari!
I nostri prezzi sono competitivi e i preventivi sono chiari e definitivi. Non avrai brutte sorprese al termine dei lavori.

4. Velocità ed Efficienza!
Riusciamo a consegnare le immagini che ti servono in tempi brevi.

5. Mettiamo la qualità innanzi a tutto!
Lavoriamo con le migliori attrezzature fotografiche sul mercato, così, senza ulteriori costi aggiuntivi ti garantirai immagini digitali di alta qualità utilizzabili per qualsiasi utilizzo (pubblicazione su stampa, su sito web, per forti ingrandimenti e affissioni).

6. Post-produzione e fotoritocco delle immagini!
Le immagini sono sempre ottimizzate, ritoccate e scontornate (se richiesto) prima della consegna.

Ritratto Professionale Medico Ospedale
Ritratto Professionale Medico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù Roma
Ritratto per Donna Manager Imprenditrice
Ritratto per Donna Manager Imprenditrice

Guarda la Galleria Fotografica delle foto corporate


Fotografi di Massima Qualità
Fotografie Corporate di Massima qualità per manager - Galleria Fotografica

 

GUARDA ORA I PREZZI
DEI SERVIZI FOTOGRAFICI

Inserendo il tuo nome e la tua email potrai subito Consultare il Listino Prezzi e leggere molte altre Informazioni Utili sui servizi fotografici di Studio 154.

inserisci il tuo nome (non serve il cognome)
inserisci la tua email

RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO e NON VINCOLANTE
Chiama: 06 4201 6461

Non c’è nessun obbligo o costo nascosto!

Contattaci per spiegare le tue esigenze nel dettaglio e richiedere senza impegno una valutazione personalizzata.

Potrai parlare con dei fotografi professionisti che capiscono le tue esigenze e che ti possono proporre le soluzioni migliori per ottenere il risultato che desideri.

Invia un messaggio!

Fonte originale dell'articolo: :: Servizi Fotografici, Ritratti Professionisti, Manager e Dirigenti
A cura di: Studio Fotografico a Roma
Studio Fotografico a Roma - Studio154, Servizi Fotografici Professionali

3647513.gif

View the full article

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Crea il tuo account o accedi per commentare

Per commentare devi essere utente del forum

Crea il tuo account

Crea ora il tuo account e partecipa al forum. È facile e GRATIS!

Crea un nuovo account

Accedi

Possiedi già un account? Accedi Subito!

Accedi Ora Gratis
Accedi per seguire  

×
×
  • Crea Nuovo...