Jump to content
Forum di Fotografia Professionale

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Mi presento...non sono una fotografa professionista, non conosco alcuna tecnica riguardo alla fotografia ma amo le fotografie per le emozioni che sanno trasmettere e che sanno conservare per sempre con un click.

Perchè mi sono iscritta al forum? Beh, perchè quando si vuole conoscere qualcosa è giusto chiedere a chi ne sa di più! Ed ecco la questione...vorrei regalare una macchina fotografica al mio nipotino che ha poco più di 10 anni, mi piacerebbe cominciare ad "appassionarlo alla materia" dotandolo di un "mezzo" tutto suo...qualcuno sa consigliarmi qualche modello, sotto i 200 euro, che potrebbe fare al caso mio?

Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare!

Ciao buongiorno,

dai un'occhiata a questa pagina del forum sembrerebbe fatta apposta per te :)

http://www.forumdifotografia.com/topic/204-macchina-fotografica-per-bambini-come-scegliere-la-migliore/

I prezzi e i modelli potrebbero essere cambiati visto che sono in continuo aggiornamento ma almeno acquisirai subito indicazioni utili.

E poi, visto che si tratta di fotografia per bambini ti suggeriamo di dare un'occhiata qui.

Troverai un utile ebook gratuito per tuo nipote :)

Il Manuale di Fotografia per i Bambini (GRATIS!)

Ciao e in bocca al lupo

Grazie per avermi risposto e per i consigli dati!

Avevo già letto l'articolo un paio di settimane fa, avendolo trovato navigando qua e là su internet...utile come articolo, ma essendo di un paio d'anni fa i modelli proposti mi sa che sono ormai un po' "datati", no? Ecco, mi servirebbero proprio suggerimenti simili ma aggiornati ad oggi!

Non sapevo invece dell'esistenza del manuale! Ne terrò certamente conto...e ce lo leggeremo insieme magari...così impareremo entrambi!

Grazie ancora