Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!
Accedi per seguire  
Edith D. V.

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti! 

Mi chiamo Edith De Michele, sono di Novara (Piemonte) e ho appena scoperto questo forum.

Spero sia un buon punto di confronto e scambio! 

Mi sono avvicinata alla fotografia qualche anno fa a seguito di un regalo natalizio, una Canon 1100d. 

Principalmente quello che so l'ho imparato sperimentando e frequentando forum simili a questo, ma da gennaio inizierò (finalmente!) un corso di Fashion Photography allo IED.

Sono sempre stata attratta dalle copertine di Vogue (alla quale sono abbonata) e seppur non sia una fashionista, amo la moda.

Come mai sono qui? Taaanti motivi: vorrei avvicinarmi alla fotografia analogica, informarmi su come diventare praticamente assistente e poi fotografa... 

Beh, basta! 

Byee

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti
Guest Forum Studio154

Buongiorno Edith il tuo Avatar è fantastico  :) !

Intanto benvenuta tra di noi e poi, vista la tua dichiarata passione, ne approfittiamo per farti scoprire in anteprima un'iniziativa che stiamo lanciando e che potrebbe interessarti: Dai un'occhiata, è GRATIS e non ti costa nulla! solo qualche minuto di tempo in più da dedicare alla tua passione.

 

http://www.masterdifotografia.com

 

 In bocca al lupo e a presto!  ;)

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Crea il tuo account o accedi per commentare

Per commentare devi essere utente del forum

Crea il tuo account

Crea ora il tuo account e partecipa al forum. È facile e GRATIS!

Crea un nuovo account

Accedi

Possiedi già un account? Accedi Subito!

Accedi Ora Gratis
Accedi per seguire  

×
×
  • Crea Nuovo...