Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!

Recommended Posts

Ciao a tutti, Volevo proporvi un'iniziativa organizzata da una mia amica in Sudafrica che cerca di unire la passione per le fotografie con quella per l'Africa. Vi piace fare fotografie? E magari farle durante un'esperienza in Africa? Bene questo è l'occasione per voi! Un Workshop di fotografia a LEO Africa (Sudafrica), dal 3 al 10 novembre 2015, con la possibilità di estendere il soggiorno come volontario e monitorare così Leoni, Rinoceronti Bianchi e Neri, Elefanti e molto altro!! L'iniziativa prevede la presenza di un fotografo professionista, Marco Garofalo ed è organizzato in collaborazione con la Rivista Africa, un bimestrale dedicato alle storie di attualità sull'Africa!

Una settimana di safari fotografici, attività di conservazione della natura selvaggia e osservazioni naturalistiche accompagnati dal reporter professionista Marco Garofalo, collaboratore della rivista Africa e da Sabrina Colombo, responsabile del programma di monitoraggio dei leoni e dei rinoceronti dell'associazione LEOAfrica che ha sede nella provincia Limpopo.

Immersi nella natura selvaggia della Selati Game Reserve, una riserva privata di 30000 ettari preclusa ai turisti che ospita ventisei specie di grandi mammiferi africani tra cui leoni, elefanti, rinoceronti, leopardi, zebre, giraffe, gnu e tantissimi altri animali, conosceremo e documenteremo le attività di un attivissimo centro di monitoraggio impegnato nella salvaguardia e conservazione della natura sudafricana, compreso l'antibracconaggio, per unire la passione della fotografia e della natura ad un impegno concreto sul campo.

Visiteremo anche il vicino Kruger National Park, la più grande riserva naturale del Sudafrica, percorreremo insieme la panoramic route che ospita il famoso Blyde River Canyon (il canyon verde più grande del mondo) dove potremo ammirare paesaggi mozzafiato, vegetazione pluviale, fauna aviaria e piccoli mammiferi.

Invito riservato a massimo: 6 persone.

Quota di partecipazione: euro 1190 che comprende: trasporti locali, pensione completa, ingresso ai parchi, assicurazione individuale, workshop fotografico, guida naturalistica.

Extra: volo, bevande alcoliche, mance ed extra in genere, pasti in ristorante, eventuali escursioni ed attività facoltative, tutto quanto non espressamente indicato in programma.

Per maggiori informazioni: www.leoafrica.org o scrivete un'email direttamente a: enquiries@leoafrica.org

Ciao a tutti!

post-2849-0-95715900-1443772501_thumb.jp

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Per piacere accedi per commentare

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora Gratis
Accedi per seguire  

×
×
  • Crea Nuovo...