Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno,
vorrei acquistare una nuova fotocamera digitale ma purtroppo non avendo alcuna esperienza in merito non sò cosa scegliere. Il budget è piuttosto limitato (170€ max), va considerato che la userei principalmente per fotografare gli articoli che vendo nel mio negozio (per poi postarli su internet) ed all'occorrenza in vacanza.

Leggendo in rete, ho ristretto il campo a tre candidate:
 

  1. Nikon S6800
  2. Canon SX280 o SX270
  3. Canon SX600

Tra queste tre quale ritiene migliore o maggiormente adatta alle mie esigenze? Ha qualche alternativa migliore da sottopormi?

Confido nei suoi preziosi consigli, la ringrazio mille e le auguro buone feste!

Cordiali Saluti
Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Crimson,

le macchine fotografiche che hai selezionato sono più o meno simili come caratteristiche e vicini come prezzo.

La tua rimane dunque una scelta di gusto.

 

Un metodo che noi usiamo per selezionare la gusta attrezzatura da consigliare è quello di visitare il sito web più affidabile e più aggiornato che esiste oggi online. Seguire le loro indicazioni è la scelta più saggia.

È in lingua inglese ma aiutandoti con il traduttore di google puoi facilmente tradurlo in italiano anche se poi il linguaggio tecnico è universale.

 

Ti alleghiamo qui il link per dare un'occhiata alle caratteristiche comparate delle macchine che hai selezionato:

 

Comparazione macchine fotografiche

 

http://www.dpreview.com/products/compare/side-by-side?products=canon_sx280hs&products=canon_sx270hs&products=canon_sx600&products=nikon_cps6800

 

post-2396-0-84863000-1419786216_thumb.pn

 

Clicca sul link e se non funziona copialo e incollalo nella barradi navigazione del tuo browser.

 

Ovviamente puoi aggiungere, cancellare e comparare fotocamere diverse seguendo i loro suggerimenti.

 

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea il tuo account o accedi per commentare

Per commentare devi essere utente del forum

Crea il tuo account

Crea ora il tuo account e partecipa al forum. È facile e GRATIS!

Crea un nuovo account

Accedi

Possiedi già un account? Accedi Subito!

Accedi Ora Gratis
×
×
  • Crea Nuovo...