Accedi per seguire  
Followers 0
Luca

Prezzi e Modalità di Noleggio

1 articolo in questa discussione

Come posso conoscere i Prezzi di Noleggio?

1. Scarica Gratis il nostro Catalogo di Noleggio in formato Pdf!

Troverai indicazioni sulle attività di Studio154, sui prezzi degli Studi Fotografici, dei Flash, delle Fotocamere Digitali, di servizi inerenti alla Fotografia e al Video.
Conservalo sulla scrivania del tuo computer o portalo con te su una penneta usb, ti sarà facile individuare quello che ti può aiutare a realizzate i tuoi servizi migliori.

 

Scopri Novità, Kit in Offerte Speciali e Schede dei Prodotti migliori!

Scarica ORA e GRATIS il Catalogo del Noleggio Fotografico
oppure
Consulta Gratis il nostro Catalogo di Noleggio Online!

Accedi al catalogo di noleggio online per creare la tua lista di attrezzatura, formulare in autonomia il tuo preventivo e, se lo vorrai, sottoporlo senza impegno allo staff di Studio154!

Consulta il Catalogo del Noleggio Fotografico Online

2. Contattaci!

Scrivici una lista delle attrezzature e servizi che ti servono.
Chiedi aiuto e consulenza su come Noleggiare Attrezzatura Fotografica e Studi Fotografici

Ti risponderemo presto con un preventivo.

Come posso Prenotare un Noleggio?

La tua richiesta di noleggio si intenderà confermata solo al momento della ricezione da parte di Studio154 del Preventivo Firmato e Compilato in tutte le sue parti. Puoi mandarlo via E-mail o Fax.

e-mail: studio154@studio154.it

 

Tel: 06 4201 6461
Fax: 06 9357 5193

Quando posso Ritirare e Riconsegnare l'Attrezzatura?

Puoi ritirare personalmente l’attrezzatura il pomeriggio prima dell’inizio del periodo di noleggio e devi riconsegnarla la mattina dopo il termine del periodo di noleggio presso i nostri uffici in Via Sicilia 154 a Roma. Per esempio, se lavori Mercoledì, puoi ritirare quello che ti serve Martedì pomeriggio e riconsegnarlo Giovedì mattina.

Puoi anche mandare un corriere, ma ricorda che sarai responsabile per i danni subiti dall’attrezzatura in caso di trasporto da parte terzi da te organizzato.

Studio154 effettua servizio di consegna a Roma e in tutta Italia su richiesta.

Posso Noleggiare nel Fine Settimana?

Per i lavori nel fine settimana potrai ritirare le attrezzature Venerdì pomeriggio e riconsegnarle Lunedì mattina. In questo caso applichiamo una Tariffa Weekend, pagherai solo per un giorno e mezzo invece che per due.

Devo lasciare una Caparra al ritiro dell’attrezzatura ?

Sì, per noleggiare l'attrezzatura fuori dai nostri Studio Fotografici è necessario lasciare una garanzia.

La modalità più utilizzata è la Preautorizzazione su Carta di Credito:

Nell'ultima parte del nostro preventivo, che ti invieremo a seguito della tua richiesta di noleggio, ti saranno richieste le informazioni relative alla tua Carta di Credito sulla quale verrà effettuata una pre-autoriziazione per il valore dell'attrezzatura noleggiata come deposito cauzionale.
E' sempre necessario allegare copia di un documento di identità valido e della carta di credito.

Una pre-autorizzazione non è un accredito ( i soldi non sono incassati in nessun modo ) e ha lo scopo di bloccare una determinata somma per un periodo di tempo determinato. Tale somma può variare a seconda del valore d'acquisto dell'attrezzatura dalle 300,00€ ai 10000,00€ e verrà valutata di caso in caso.

La pre-autorizzazione verrà annullata al termine del periodo noleggio, una volta verificata l’integrità dell’attrezzatura noleggiata, nei tempi tecnici di elaborazione della richiesta da parte del gestore ( generalmente 24/48 ore).

In alternativa accettiamo anche garanzie con Assegno Bancario.

La presenza dei nostri assistenti sul set in alcuni casi può limitare la somma a garanzia ai soli costi di noleggio ma non limita le responsibilità in caso di furto o danneggiamento dell’attrezzatura.

L'attrezzatura a noleggio è Assicurata?

L'attrezzatura non è assicurata se non quando viene utilizzata dal personale di Studio154.

Il Cliente avrà cura, se lo desidera, di stipulare e consegnare a Studio154 copia di una Polizza Assicurativa avente come beneficiario Studio154 a copertura integrale della perdita, del danneggiamento, del furto di parte o di tutti i Prodotti. La polizza assicurativa dovrà includere tutti i prodotti noleggiati, per tutto il periodo di noleggio, incluso il trasporto dei prodotti anche in caso di ricorso a terzi.

Diversamente i costi di riparazione, smarrimento o furto verranno addebitati sulla carta di credito lasciata a garanzia.

E' prevista l'Assistenza?

Al momento del ritiro spenderemo qualche minuto con te per verificare l'attrezzatura. Controlleremo che tutto sia a posto, e se necessario, ti illustreremo il funzionamento.

Nonostante la costante revisione di tutte le attrezzature riduca al minimo i rischi di rottura, un guasto elettronico o meccanico può sempre sfortunatamente accadere. In caso di malfunzionamento dell'apparecchiatura durante il periodo di noleggio faremmo il possibile per metterti nelle condizioni di portare a termine il tuo lavoro.

Ad ogni modo, una volta presa visione dell'attrezzatura al momento del ritiro o della consegna, la responsabilità di Studio154 per rottura o malfunzionamento delle apprecchiature noleggiate sarà limitata ai solo i costi di noleggio dell'attrezzatura malfunzionante.

Termini e Condizioni di Noleggio?

Il noleggio è sottoposto ai Termini e Condizioni consultabili al seguente link:

Noleggio Fotografico come fare...

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Crea il tuo account o accedi per commentare

Per commentare devi essere utente del forum

Crea il tuo account

Crea ora il tuo account e partecipa al forum. È facile e GRATIS!


Crea un nuovo account

Accedi

Possiedi già un tuo account? Accedi Subito!


Accedi Ora
Accedi per seguire  
Followers 0