Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!
Accedi per seguire  

Recommended Posts

Era il 1985 avevo quindici anni , cominciavo ad andare con mio padre ai matrimoni , il mio compito reggere il secondo flasch. Erano anni davvero diversi , pellicola scattavamo 120 foto per usarne 90/100 , negli anni avvenire sono stato fotografo con partita iva per molti anni , sino agli anni 2010 ove un po' mi sono allontanato rispetto al mondo della fotografia cosi in veloce evoluzione. Giorni addietro mi chiama un collega per dare una mano a fare le foto , mi dice che ha chiamato un giovane operatote fara' il video , bene!Lo incontro a casa della sposo , mi saluta e' alle prese col drone che vola sopra i tetti. Entriamo in casa e da subito noto il modus operandi per altro comune a molti operatori , tante parole , tanta scena riprese lunghe con vestizioni interminabili scene scenette , con qualche difficolta' affianco il collega badando a non entrare in scena. Arriva un signore venuto a vestire lo sposo e da subito entra in contrasto con il nostro collega che monopolizza tutta l'attenzione sul video.Andiamo avanti direzione casa della sposa , anche qui drone sui tetti e comunque onore al merito di fare da solo tutto il lavoro , peccato l'atteggiamento poco professionale con battute eccessiva confidenza . che non passa inosservato.Un parrucchiere mio amico mi dice dove lo avete trovato? non dico nulla il mio compito e' fare delle belle foto limitando invedenza parole supuerflue. Continuiamo a fare le foto il collega in questione sempre piu' regista non sdegna frasi in dialetto anedoti racconti lo definerei uno spettacolo nello spettacolo.

Edited by Studio154 Roma
formattazione errata

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Crea il tuo account o accedi per commentare

Per commentare devi essere utente del forum

Crea il tuo account

Crea ora il tuo account e partecipa al forum. È facile e GRATIS!

Crea un nuovo account

Accedi

Possiedi già un account? Accedi Subito!

Accedi Ora Gratis
Accedi per seguire  

×
×
  • Crea Nuovo...