Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!
Accedi per seguire  
Eleonora Giancane

Seguire i post...come attivo le notifiche?

Recommended Posts

Ciao,

volevo chiedervi delle delucidazioni su come posso impostare le notifiche alle discussioni che posto oppure a cui sono interessata e vorrei seguire???

Ve lo chiedo perché pensavo che bastasse selezionare il "segui la discussione" ad inizio post e avrei avuto notizie su chi mi rispondeva ed invece NOOOOOOOO!!!!

Grazie già per la risposta che so mi chiarirà le idee.

Ciao

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Ciao Eleonora,

allora tutto è molto semplice:

1. Le notifiche relative ai post inseriti da te stessa sono di norma attivate AUTOMATICAMENTE quindi, in teoria, non dovresti fare nulla per ricevere tutti gli aggiornamenti ai tuoi posts. Semmai dovresti disattivarle se desideri non riceverle.

2. Per quanto riguarda i post inseriti da altri se desideri "seguirli", e quindi decidere di ricevere le notifiche, non devi fare altro che cliccare sul pulsante che trovi in alto a destra all'inizio di ogni post quello con l'etichetta "Segui questa discussione"

3. Puoi anche decidere se ricevere le notifiche via email e via PM (personal messaging ovvero messaggio personale) contemporaneamente oppure scegliere di riceverle tramite uno solo dei due metodi di notifica.

Puoi gestire questa opzione dalla sezione "Impostazioni" del tuo pannello di controllo account (quello che trovi in alto a destra alla pagina identificato con il tuo nome account che nel tuo caso sarà "Eleonora Giancane".

Spero di essere stato chiaro.

Ciao e a presto

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Per piacere accedi per commentare

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora Gratis
Accedi per seguire  

×
×
  • Crea Nuovo...