Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono appassionato alla fotografia questa estate ed ho deciso così di iniziare ad utilizzare la reflex della Sony di mio padre per capire se era una passione o una piacere temporaneo. Sono passati ormai 6 mesi ed ho deciso di trovarmi una mia macchina fotografica. Chiedo dei consigli sul corpo macchina e su degli obbiettivi per ritratti. Preferisco prendere l’usato così da risparmiare un po’. 

Di macchine fotografiche ho visto:

-D7200 di nikon

-7D mark II della Canon 

-6D

se avete altre opzioni sono qui per ascoltarevi, GRAZIE

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, benvenuto!

ti suggeriamo di dare un'occhiata a questa comparazione per capire meglio quale è la macchina giusta per te.

Questo sito (solo in inglese ma se hai difficoltà puoi farti aiutare da google translator) è certamente il più affidabile e autorevole per raccogliere le giuste informazioni prima di fare ogni spesa ?

https://www.dpreview.com/products/compare/side-by-side?products=nikon_d7200&products=canon_eos7dii&products=canon_eos6d&products=canon_eos6dmkii

Ciao torna presto a trovarci.

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Per piacere accedi per commentare

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora Gratis
Accedi per seguire  

×
×
  • Crea Nuovo...