Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!
Accedi per seguire  

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Raffaella, appassionata di fotografia da anni, solo da qualche anno però mi ci sto dedicando con un pò più di assiduità, ho tanto da imparare soprattutto del mondo digitale...

per il momento farò da osservatrice, devo capire come funziona il forum.. (per esempio l'ho scritta nel posto giusto questa presentazione?) ;)

un saluto a tutti e a presto

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Raffaella, appassionata di fotografia da anni, solo da qualche anno però mi ci sto dedicando con un pò più di assiduità, ho tanto da imparare soprattutto del mondo digitale...

per il momento farò da osservatrice, devo capire come funziona il forum.. (per esempio l'ho scritta nel posto giusto questa presentazione?) ;)

un saluto a tutti e a presto

Ciao Raffaella,

benvenuta sul nostro forum!!

Sono Stefano e faccio parte dei Moderatori/Amministratori di questo sito, che è stato pensato non solo per i professionisti, ma anche e soprattutto per gli appasionati di fotografia digitale come te.

Hai postato la tua presentazione nell'area giusta e sentiti libera di fare non solo da osservatrice. Chiedi, domanda, proponi. Non avere timore di postare qualcosa nel posto sbagliato.

Per qualunque cosa, siamo a tua disposizione.

A presto,

Stefano

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Crea il tuo account o accedi per commentare

Per commentare devi essere utente del forum

Crea il tuo account

Crea ora il tuo account e partecipa al forum. È facile e GRATIS!

Crea un nuovo account

Accedi

Possiedi già un account? Accedi Subito!

Accedi Ora Gratis
Accedi per seguire  

×
×
  • Crea Nuovo...