Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!

Recommended Posts

## Ciao e bene arrivato in questo forum! ##

Siamo davvero contenti di accoglierti e di ospitarti in questo nostro spazio.

Questo Forum è aperto a tutti, chiunque può registrarsi, aprire una discussione, pubblicare i suoi post, esprimere opinioni, chiedere consigli a chi è più esperto e rispondere alle discussioni correnti.

Partecipare è molto semplice ma sopratutto è ASSOLUTAMENTE GRATUITO PER SEMPRE E SENZA SORPRESE!

Abbiamo creato questo angolo di web a nome e per conto di Studio154 snc, che ne è proprietario esclusivo, senza alcun fine di lucro.

Lo Studio Fotografico Studio154 è una società che si occupa di Produzioni Fotografiche Professionali e di Servizi dedicati ai Fotografi Professionisti.

Il Forum della Fotografia Professionale nasce originariamente come base di assistenza e supporto ai nostri clienti.

Solo successivamente (da poco tempo, scriviamo nell'autunno 2012) abbiamo deciso di cambiarne la destinazione d'utilizzo e di trasformarlo in un luogo dove dibattere di fotografia e anche di altri argomenti comunque attinenti e interessanti per i Fotografi e per tutti gli appassionati di Fotografia di qualunque livello.

Ognuno di noi tutti, utenti registrati, potrà proporre una propria idea e condividerla con gli altri membri.

Registrarsi è davvero facile e ci vuole meno di un minuto!

Basterà cliccare su uno dei bottoni che vedi sopra scegliendo la modalità di accesso che preferisci.

Puoi farlo attraverso la form di registrazione classica oppure attraverso il tuo account di Facebook se già ce l'hai.

Pochi clic per creare il proprio Account Personale.

Se hai bisogno di aiuto puoi anche dare un'occhiata al filmato che descrive dettagliatamente la fase di registrazione. Lo troverai comunque allegato alla form di registrazione.

Ovviamente chiunque potrà, volendolo, cancellarsi in qualunque momento e/o modificare i propri dati rendendoli visibili o invisibili a proprio piacere.

È inutile dire che la riservatezza e il rispetto per la tua privacy sono il nostro cavallo di battaglia.

Non amiamo lo spam e non sarà mai nostra intenzione disturbarti invadendo la tua casella di posta con inutili email. Puoi starne certo!

In ogni caso se vuoi saperne di più sulla nostra mission e conoscere meglio il funzionamento del forum ti invitiamo a consultare le pagine riservate alle FAQ (meglio conosciute in lingua italiana come Domande Frequenti).

## Alcune cose da sapere e da fare! ##

Una volta ottenuto l'accesso al forum ti invitiamo a presentarti agli altri iscritti.

Non è obbligatorio farlo ma la consideriamo una forma di rispetto nei confronti di chi interloquirà con te.

Se ti stai chiedendo perché è necessario registrarsi per partecipare ti diamo subito una semplice e sintetica spiegazione:

C'è più di un motivo per il quale è necessario registrarsi, per esempio avere un riferimento relativo agli iscritti potrebbe servire agli Amministratori per controllare che non vi siano accessi indesiderati, come spam e altri malware, che potrebbero danneggiare le funzionalità del Forum. Ma quello che davvero ci teniamo a sottolineare è che solo attraverso la registrazione degli utenti, gli amministratori e i Moderatori del Forum potranno limitare e/o escludere dalla comunità soggetti che eventualmente dovessero manifestare atteggiamenti irrispettosi o offensivi nei confronti dei partecipanti al Forum.

Attraverso la supervisione attuata dei Moderatori si avrà la possibilità di inibire (bannare) o di limitare gli accessi agli utenti meno diligenti.

All'interno di questo Forum non ci sono regole particolarmente restrittive se non quelle dettate dal buon senso e dal naturale rispetto reciproco tra persone civili.

In ogni caso è importante ricordare che è espressamente vietata la pubblicazione di testi, immagini e materiale pornografico o che in genere evochi violenza o offenda altre persone.

## Come trarre vantaggio immediato con la registrazione al Forum ##

Ci sono alcuni utili Strumenti GRATUITI che abbiamo creato apposta per te e che sono di grande efficacia.

Utilizzandoli bene potranno davvero darti una mano a promuovere le tue passioni, il tuo lavoro, le tue fotografie e addirittura potranno aiutarti a metterti in contatto con chi potrebbe avere bisogno di te come assistente, fotografo, make-up artist, parrucchiere, fotomodella, fotomodello etc. etc.

Te li elenchiamo PROVALI ORA GRATIS!

1. Crea una tua pagina web (mini sito) di presentazione visibile in internet a tutto il mondo (non solo agli utenti del nostro forum). Puoi personalizzarla a piacere, inserire immagini, filmati, audio e tutto quello che vorrai. In questa area potrai anche collegare il tuo Sito Web o il tuo Blog Personale. Fallo ORA!

2. Crea un tuo Album Fotografico (con relativa pagina web di presentazione) dove potrai pubblicare i tuoi lavori fotografici, il tuo Portfolio professionale, oppure, se sei una fotomodella o un fotomodello pubblica il tuo Book Fotografico. Scegli l'Area apposita e inserisci le tue foto. Fallo ORA!

3. Carica e Scarica documenti, files, manuali e guide messe a tua disposizione dai nostri autori o dai membri del Forum. Ovviamente anche tu potrai pubblicare e rendere scaricabili i tuoi files limitandone l'accesso oppure lasciandoli disponibili per il download. Fallo ORA!

## Ora che sei dei nostri... ##

Vuoi contattarci?

Hai altre domande, dubbi?

Posta qui la tua domanda relativa al Forum (consigliato!)

Oppure, se preferisci, scrivici e ti aiuteremo a risolverli...

studio154@studio154.it

A dopo!

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Crea il tuo account o accedi per commentare

Per commentare devi essere utente del forum

Crea il tuo account

Crea ora il tuo account e partecipa al forum. È facile e GRATIS!

Crea un nuovo account

Accedi

Possiedi già un account? Accedi Subito!

Accedi Ora Gratis
Accedi per seguire  

×
×
  • Crea Nuovo...