Jump to content
Forum di Fotografia Professionale
Sign in to follow this  
Forum Studio154

Il Ritratto Fotografico - Come far posare le persone e realizzare buoni ritratti

Recommended Posts

Far posare bene una persona davanti alla nostra fotocamera è, a volte, una vera impresa.

Croce e delizia del Fotografo e della modella (o del modello).

Non sempre ti trovi davanti soggetti disinvolti, espansivi e disponibili a volte ti scontri con timidezza, insicurezza e altri aspetti caratteriali che rendono complicato l'interfacciarsi con il Fotografo.

La soddisfazione che però se ne trae quando il Ritratto diventa una vera e propria immagine della persona, più che una mera rappresentazione figurativa del soggetto, è immensa.

Ti viene la pelle d'oca per l'emozione! Tutta la fatica, l'impegno le tensioni dedicate all'ottenimento di questo risultato vengono ripagate in un istante.

Elio Carchidi ha preparato una semplice Guida di Ritratto (un report di una quarantina di pagine) piena di utilissimi suggerimenti per aiutarci a far posare bene un soggetto davanti al nostro obiettivo fotografico.

Immagine inserita

Un manualetto / vademecum semplice, utile e che ogni Fotografo o aspirante tale, dovrebbe leggere e consultare facendo tesoro dei preziosi "consigli" contenuti.

Abbiamo definito questa guida fotografica utile, semplice e adatta a tutti ma non ti abbiamo detto la cosa più importante che credo apprezzerai:

Questa Guida è COMPLETAMENTE GRATUITA!

Consideralo un nostro regalo che ti facciamo come buon augurio per il tuo lavoro e per il debutto di questo Forum della Fotografia Professionale, appena nato, ma che sta già coinvolgendo qualche centinaio di persone a pochi giorni dal suo esordio.

E ti garantiamo che ne vedrai delle belle!

Intanto grazie mille per esserci venuti a trovare e goditi la nostra Guida del Ritratto Fotografico: "Il Ritratto Fotografico - Come far posare le persone e realizzare buoni ritratti"

SCARICA ORA E GRATIS!

post-22-0-49699000-1350545764_thumb.png

Se ancora non lo hai fatto...

Registrati ora al nostro Forum per essere aggiornato in tempo reale sulle novità che presto arriveranno in questa sezione!

Seguici su Facebook per rimanere sempre sintonizzato con noi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  



×
×
  • Create New...