Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!
Accedi per seguire  
Guest Forum Studio154

Il Ritratto Fotografico - Come far posare le persone e realizzare buoni ritratti

Recommended Posts

Guest Forum Studio154

Far posare bene una persona davanti alla nostra fotocamera è, a volte, una vera impresa.

Croce e delizia del Fotografo e della modella (o del modello).

Non sempre ti trovi davanti soggetti disinvolti, espansivi e disponibili a volte ti scontri con timidezza, insicurezza e altri aspetti caratteriali che rendono complicato l'interfacciarsi con il Fotografo.

La soddisfazione che però se ne trae quando il Ritratto diventa una vera e propria immagine della persona, più che una mera rappresentazione figurativa del soggetto, è immensa.

Ti viene la pelle d'oca per l'emozione! Tutta la fatica, l'impegno le tensioni dedicate all'ottenimento di questo risultato vengono ripagate in un istante.

Elio Carchidi ha preparato una semplice Guida di Ritratto (un report di una quarantina di pagine) piena di utilissimi suggerimenti per aiutarci a far posare bene un soggetto davanti al nostro obiettivo fotografico.

Immagine inserita

Un manualetto / vademecum semplice, utile e che ogni Fotografo o aspirante tale, dovrebbe leggere e consultare facendo tesoro dei preziosi "consigli" contenuti.

Abbiamo definito questa guida fotografica utile, semplice e adatta a tutti ma non ti abbiamo detto la cosa più importante che credo apprezzerai:

Questa Guida è COMPLETAMENTE GRATUITA!

Consideralo un nostro regalo che ti facciamo come buon augurio per il tuo lavoro e per il debutto di questo Forum della Fotografia Professionale, appena nato, ma che sta già coinvolgendo qualche centinaio di persone a pochi giorni dal suo esordio.

E ti garantiamo che ne vedrai delle belle!

Intanto grazie mille per esserci venuti a trovare e goditi la nostra Guida del Ritratto Fotografico: "Il Ritratto Fotografico - Come far posare le persone e realizzare buoni ritratti"

SCARICA ORA E GRATIS!

post-22-0-49699000-1350545764_thumb.png

Se ancora non lo hai fatto...

Registrati ora al nostro Forum per essere aggiornato in tempo reale sulle novità che presto arriveranno in questa sezione!

Seguici su Facebook per rimanere sempre sintonizzato con noi!

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Per piacere accedi per commentare

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora Gratis
Accedi per seguire  

×
×
  • Crea Nuovo...