Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!

Recommended Posts

Guest FreeLance

Noleggia il Kit Canon 5D mark II per un intero weekend a soli 117€ !Canon_5D_Mark2_Offerta_Kit.jpg

post-3-0-91323800-1318586950_thumb.jpg post-3-0-75040100-1318586987_thumb.jpg post-3-0-08464500-1318587002_thumb.jpg post-3-0-05952500-1318587023_thumb.jpg post-3-0-54802400-1319207592_thumb.jpg

Clicca sulle immagini per ingrandirle

 

Cosa Comprende il Kit?

1 Corpo Macchina Canon 22Mp e Video full HD1 Ottica originale Canon a scelta1 Battery Grip2 Batterie1 Scheda Compact Flash 8Gb1 Borsa per il trasporto

 

 

Qualsiasi tipo di ripresa fotografica e video, Campagne Pubblicitarie, Cataloghi Moda Indossata, Ritratti, Still Life, VideoClip Musicali, Interviste, Spot Pubblicitari

 

Perchè dovrei scegliere questo KIT?

 

Ogni Fotografo che esige la massima qualità dal suo lavoro ha come prima necessità quella di avere una fotocamera digitale Veloce e Maneggevole, che generi File ad Alta Definizione e che sia accessoriabile per ogni necessità.

 

La Canon 5D Mark II racchiude tutte queste caratteristiche e si è imposta subito sul mercato come leader indiscussa tra le fotocamere professionali 35mm.

La maggior parte delle Macchine Fotografiche Digitali hanno il limite di avere un sensore di dimensioni ridotte rispetto allo standard fotografico 35mm, non potendo così sfruttare a pieno le caratteristiche delle focali più grandangolari.Quindi per esempio un obiettivo medio grandangolo tipo 35mm su queste macchine si trasforma in un 45mm ca. e così un teleobiettivo 135mm diventa un 170mm ca.

 

La tecnologia Full Frame della Canon 5D supera questo limite e rende utilizzabili tutte le ottiche con un rapporto di 1:1.Grazie al suo Sensore da 22Mp, è in grado di creare file di grandi dimensioni e può essere utilizzata, senza rinunciare alla qualità, anche ad Altissime Sensibilità rendendosi preziosa nel caso di luminosità ridotte oppure nel caso di riprese in movimento dove la velocità dell'otturatore diventa indispensabile. I Files "reggono" bene anche fino a sensibilità di 3200 Iso.

 

La fotocamera può essere accessoriata con tutte le Ottiche fisse e Zoom Canon e viene fornita con Battery Grip che, oltre a raddoppiare la capacità delle batterie, migliora notevolmente l'impugnatura della fotocamera e quindi la sua manegevolezza.

 

Fotografia o Video?

 

Ma la vera rivoluzione che offre questo apparecchio è la possibilità di realizzare Riprese Video in Full Hd rompendo così la distinzione tra Fotografo e Videomaker.

La qualità delle immagini è così elevata che la Canon 5D Mark II viene comunemente utilizzata per Filmare Interviste, Girare Videoclip e addirittura Film di Alta Qualità!

 

Inoltre tutta l'industria cinematografica ha dedicato grande attenzione a questa "fotocamera" creando una miriade di accessori dedicati: Rig, Follow Focus, Steadycam e tutto quello che in genere viene montato su tutte le tradizionali telecamere professionali.

  • Sensore CMOS a pieno formato da 21,1 megapixel
  • Processore DIGIC 4
  • Sensibilità ISO espandibile fino a 25.600
  • Registrazione di video Full HD (1080, 30 fps)
  • Display LCD VGA ad alta risoluzione da 3,0" con moldaità "Live View"
  • Velocità di scatto di 3,9 fps per immagini JPEG fino a riempimento scheda
  • Corpo in lega di magnesio

Contattaci per ricevere consigli e suggerimenti sul Noleggio Fotografico se vuoi saperne di più su questa offerta, se vuoi verificarne la disponibilità, se vuoispiegarci le tue esigenze oppure se hai già le idee chiare e vuoi effettuare la tua prenotazione.

 

Canon_Opzioni.jpg

 

Scarica il Catalogo del Noleggio Fotografico per scoprire tutte le offerte speciali e le altre promozioni.

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Crea il tuo account o accedi per commentare

Per commentare devi essere utente del forum

Crea il tuo account

Crea ora il tuo account e partecipa al forum. È facile e GRATIS!

Crea un nuovo account

Accedi

Possiedi già un account? Accedi Subito!

Accedi Ora Gratis
Accedi per seguire  

×
×
  • Crea Nuovo...