Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!

Alessandro Serravalle

Utente
  • Contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultimo accesso

Reputazione

0 Neutra

Info su Alessandro Serravalle

  • Livello
    Novizio

Social Network

  • Il tuo sito web
    www.duesudue-wedding.com
  • Profilo Facebook
    https://www.instagram.com/duesudue_wedding/
  • Profilo Twitter
    https://twitter.com/fotoduesudue

Visitatori Recenti del Profilo

L'elenco dei visitatori recenti è disabilitato e non è visibile agli altri utenti

  1. uso la a7s per andare in montagna e per i viaggi. Oppure in tutte le situazioni che voglio avere una macchina piccola e leggera da avere sempre con me. la mark4 è decisamente più pesante e ingombrante. per il macro non sono un esperto non so consigliarti, per i ritratti a me piace molto il 50mm o l'85mm, ma potendo scegliere solo una di queste due lenti, ti direi il 50mm che è molto più versatile anche per paesaggi, ect. Riguardo la focale, più è luminoso, meglio è
  2. Ciao! Allora guarda io ho una canon 5d mark 4 e una sony a7s, proprio quella che dici tu Ti posso dire che è davvero un ottima macchina. La qualità delle immagini è molto buona ed è davvero molto leggera e piccola. Tieni però di conto che comprato il corpo non sei nemmeno a metà dell'opera. Forse a un terzo. Perchè poi ci sono da comprare le lenti. Io ho ottiche zeiss 35 mm e 55 mm sono ottiche fantastiche ma costano tra i 700 e i 1000 euro l'una, nuove. Per partire potresti comprare una di queste due lenti, mentre ti sconsiglierei le ottiche zoom, perchè nel compromesso, la qualità dell'immagine è solitamente inferiore, e non educano lo sguardo ad essere davvero attento nell'inquadratura.
  3. ciao Gianfranco io sono un fotografo professionista e ti assicuro che è molto difficile darti un consiglio del genere in poche righe. Intanto però dovresti dirci, che tipo di fotografia vuoi fare? cosa ti interessa? hai qualche fotografo di riferimento che ti piace particolarmente?
  4. Ciao Gianluca, direi che ormai una marca non esiste. Sony, canon, nikon, panasonic, sono tutte ottime marche, dipende quale si avvicina più alle tue esigenze. Intanto dovresti dare un idea di budget che hai a disposizione per poterti dare dei consigli. Se il budget te lo consente ti consiglierei la canon 5d mark 4 e poi comprare questa https://www.amazon.it/Market-YCY-Custodia-subacquea-impermeabile/dp/B07G9CPL12/ref=sr_1_1?s=photo&ie=UTF8&qid=1537178665&sr=1-1&keywords=canon+5d+mark+4+impermeabile ciao!
  5. io se ti devo dire la mia partirerei con un bel 35 o un 50 mm fisso. Personalmente preferisco il 50. Molto meglio un ottima ottica fissa, vedrai che con questa potrai fare tutto e fotograferai molto molto meglio che con qualsiasi ottica zoom. Qualità eccezionale e un approcio alla fotografia più attento.
  6. sei una modella davvero molto brava e bellissima!
  7. è strano, comunque niente alieni, è un fulmine con uno strano difetto del sensore della telecamera, niente di particolare
  8. Ciao, scusami se te lo dico francamente, ma hai trovato un truffatore. Fagli fare una telefonata non da un avvocato, ma da un fotografo professionista e vedrai come cambia tono.
  9. ciao sono Alessandro ho 32 anni e mi occupo di fotografia professionalmente da cinque anni. Mi occupo di fotografia, www.duesudue.com e anche di fotografia di matrimonio www.duesudue-wedding.com con un taglio fotogiornalistico e artistico! buona luce a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...