Jump to content

Studio Fotografico Milano M&G Studio (Book fotografico)

Utente
  • Contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultimo accesso

Tutti i contenuti di Studio Fotografico Milano M&G Studio (Book fotografico)

  1. Dall'Album Servizio Fotografico

    Diversi anni fa una coppia mi entro in studio chiedendomi se potessi fotografare loro figlio. Naturalmente accettai, ma il sorriso che mi sfoggio il bambino mi aprì il cuore ed il servizio fotografico che ne venne fuori fu davvero straordinario. www.giovannimiele.com

    © Giovanni Miele Photographer

  2. Qualche scatto condiviso che rappresenta la mia professione da fotografo a Milano. Alcuni servizi Fotografici.
  3. Dall'Album Servizio Fotografico

    Uno scatto rubato durante un servizio fotografico. Un matrimonio realizzato ormai qualche anno fa ma che ancora mi tiene in contatto con gli sposi che da li a circa un'anno mi hanno chiamato per realizzare il servizio fotografico di gravidanza.

    © servizio fotografico, matrimonio

  4. Dall'Album Servizio Fotografico

    Non posso nascondere che la tenerezza che trasmettono i bambini mi fanno aprire il cuore. Lo chiamiamo Book Fotografico, ma le foto dei nostri piccoli sono ricordi!

    © Book Fotografico, Bambini

  5. Dall'Album Servizio Fotografico

    Coglierei sempre l'occasione per immortalare la mia famiglia con un servizio fotografico di famiglia professionale ed immortalare i miei momenti più felici. Vi confido che quando viene in studio un cliente che sappia gestire una fotocamere, ne approfitto per farmi realizzare alcuni scatti :).
  6. Dall'Album Servizio Fotografico

    Una modella d'eccezione, dritta dritta dal Brasile per la realizzazione del suo servizio fotografico gravidanza. Bellezza ed eleganza, un connubio che rende questo Book Fotografico davvero straordinario.
  7. Dall'Album Servizio Fotografico

    La bellissima Giulia si è presentata al mio studio accompagnata dai genitori veramente orgogliosi della loro piccolina. Realizzare un book fotografico Bambini avvolte risulta davvero molto più facile. Vi assicuro che non lo è sempre ;).
  8. Dall'Album Servizio Fotografico

    Un Book fotografico Professionale realizzato alla nostra Silvia durante un workshop in studio.
  9. Dall'Album Servizio Fotografico

    Uno scatto realizzato alla bellissima Elisa durante la realizzazione di un Book Fotografico Milano presso il mio studio.
×
×
  • Crea Nuovo...