Jump to content

michtorr

Utente
  • Contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultimo accesso

Reputazione

0 Neutra

Info su michtorr

  • Livello
    Novizio
  1. Ciao a tutti

    Certo, vado nel topic apposito e aggiungo qualche particolare in più
  2. Di recente ho fatto richiesta ad Userfarm per diventare un loro 'Filmmaker Pro', la prassi prevede che partecipi ad uno dei loro conteste e nello specifico ad uno per contro di Lenovo per il quale viene richiesto di girare micro documentario della durata di circa 60-70 secondi. Il soggetto deve essere a Torino, dal momento che, trattandonsi di un progetto a zero budget, non voglio spendere troppo per spostarmi. Inoltre il soggetto deve possedere un Thinkpad ed avere una storia interessante da raccontare. Mi piacerebbe dunque raccontare qualcosa che abbia a che fare con la fotografia, nello specifico mi starei orientando sui seguenti tipi di soggetto: - Professionisti/e che operano o hanno operato nel reportage in aeree di crisi - Professionisti/e che hanno lavorato o lavorano su soggetti a forte impatto sociale - Fotografi/e specializzati in street photography - Fotografi/e che si occupano di moda in maniera non convenzionale Se siete interessati o conoscete qualcuno/a che possa essere un soggetto adatto per questo progetto, contattatemi alla mail info@michelangelotorres.net Potete invece, visionare i miei lavori su: www.michelangelotorres.net così capite nelle mani di chi eventualmente vi mettereste Deadline: 14 Gennaio 2018 Grazie.
  3. Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono Michelangelo, più filmmaker che fotografo, sempre con la mia Panasonic LX100 in tasca perché non si sa mai! Il mio corpo principale è però una Panasonic GH4 con lenti Olympus e Voigtlander
×

Avviso Importante

Questo forum utilizza i cookies per aiutarti a fruire meglio i contenuti. I tuoi dati personali sono al sicuro, non saranno mai ceduti a terzi o utilizzati per fini non leciti. Se desideri disabilitarli puoi farlo modificando le impostazioni del tuo browser, in caso contrario darai il tuo consenso al loro utilizzo. Clicca sul pulsante per accettare e nascondere questo avviso.