Jump to content
Forum di Fotografia Professionale

pruppola

Utente
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About pruppola

  • Rank
    Newbie
  1. grazie molte per il consiglio..sto cercando di fare un pò di confronti..
  2. ciao,vi scrivo per chiedere un consiglio per un acquisto che devo fare a breve..di un corpo macchina che mi dia la possibilità di poter alzare gli Iso in condizioni di scarsa luce senza dover avere un rumore troppo forte,e di poter avere più punti di messa a fuoco rispetto alla mia canon 700d;son abbastanza decisa sulla canon 750 che ho visto ha 24 mega pixel e 19 punti di messa a fuoco..ovviamente la prenderei usata,perche il mio budget è limitato,l'avrei trovata a 500euro,e chiedevo cosa ne pensate?c'è un qualcosa di meglio su questo prezzo?parlando di usato ovviamente..attendo i vostri consigli e ringrazio per l'attenzione..Cla.
  3. grazie ancora,ho il flash 430 iii-rt canon..si probabilmente per un po son riuscita ad avere lo scatto a raffica e il flash rispondeva bene,poi ha cominciato gradualmente a ricaricare più lentamente,diciamo dopo quasi un'oretta!in più penso io debba stare molto attenta a non variare troppo la mia distanza dal soggetto!sto cercando di ottenere ogni volta il meglio che posso con i pochi mezzi che possiedo,cercando di imparare dai miei errori per non farli più..e grazie ora ai vostri consigli! a presto..
  4. ciao,mi sono trovata a dover fotografare in sala un concerto di una scuola di canto,la luce era chiara ma non potente,non sufficiente al mio obiettivo..così ho utilizzato il flash,ma avendo bisogno di usare lo scatto a raffica l'ho usato in modalità manuale diminuendo la potenza.in parte son venute bene,altre un pò buie..ha consigli da darmi in merito?se mi capitasse di far delle foto anche in chiesa come posso fare?quando potrò comprerò un obiettivo luminoso che mi possa aiutare e anche su questo chiederei consiglio!ho una canon 700d,obiettivo 18-135 f.3,5 e un 28 mm f. 1,8!grazie per l'attenzione
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.