Jump to content
Forum di Fotografia Professionale

Registrati GRATIS e cattura VANTAGGI.

Registrandoti ora potrai intanto NASCONDERE QUESTA NOIOSA FINESTRA... e poi:

REGISTRATI ORA GRATIS!

La Registrazione è ASSOLUTAMENTE GRATUITA e SENZA IMPEGNO!

Sabri

Utente
  • Content Count

    1
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutra

About Sabri

  • Rank
    Newbie

Recent Profile Visitors

1,212 profile views
  1. Premetto che AMO fotografare praticamente solo, non scherzo, i boschi! Sopratutto giornate uggiose, terra, foglie, prato, squarci sulle case, alberi tagliati, animali, tronchi alti... e tanto tanto verde e marrone! La fotografia l'ho conosciuta in un campetto scout, inizialmente(ancora) il mio sogno sarebbe fare la reporter; ci ho rinunciato-comunque per ora- voglio studiare agrariria. Come vedete, a me personalmente, dell' "artistico" interessa poco nulla! Credo che la fotografia sia bella perchè ha varie 'sfacettature'! Come la pittura impressionistica, c'è ne sono due! Europea, astratta e confusa e sognante; americana, pragmatica e vera e seria. Quella americana amo definirla "pragmaticismo in pennellate", direte ma "ma che dici? che centra?". Centra! Moltissimo! La fotografia è così-per me-, può essere sognante e realista; può essere dura e dolce-, rude o educata; eroica o vigliacca; del coro o fuori coro... Mi sono iscritta qui per consigli sulla reflex, che comprerò mettendo via i soldi, una entry level COME DIO COMANDA! Vorrei una mirrorless, ma non credo che poi vaga la candela! Ah, uso un cellulare!
  2. Ciao, ho provato a comprarmi una bridge e mi stavo per mettere le mani sui capelli! Puntini orripilanti, ed era Canon, percui ho una crisi di "e se sbaglio!" A me interessa: natura, messa a fuoco, senso di profondità, colori vivaci, macro buono(lo uso), realismo, paesaggismo, non mi interessa raw(preferisco pratica), non mi interessano scatti veloci(sono riflessiva), ottima base per gli ottici\obiettivi! Mi piace la fotografia naturalista\reportage! Ho capito, più che altro me la sono messa via, di spenderci molto. Il punto è che, essendo tirata di soldi-non è che sono povera, ma non ricca e sto sistemando casa!-, metterò via pian piano i soldi. Quindi metterò via pian piano i soldi. Non mi interessa Canon o Nikon, ma per le mie tasche non mi interessano altre marche(colpa degli ottici\obiettivi). La Nikon, in particolare, ha ricevuto la mia particolare attenzione. Ho letto che è buona sui colori, macro e nei paesaggi... a me piace molto la natura, fotografo praticamente solo questo, per via della vicinanza ai boschi! Amo i particolari che prende l'HDR, il MACRO! Grazie di quore e, per favore, FATEMI UNA SPESA TEORICA CHE DOVRò AVERE! budget 800-1000 euro!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.