Jump to content

Salve a tutti! :D


Recommended Posts

Salve a tutti, :D

sono Matteo, uno studente in Fisica della Federico II di Napoli con una grande passione per la fotografia, trasferitami da mio padre sin da giovanissimo. Mi piace viaggiare e ho fatto numerose foto negli ultimi 5 viaggi. Da qualche anno faccio da "fotografo ufficiale" (ovviamente è per puro diletto) per gli eventi della facoltà e del dipartimento, e mi interesserebbe avvicinarmi al campo del fotografo anche in ambito lavorativo, che sia fotografo di eventi, di moda e (magari) fotografare paesaggi naturali per qualche rivista :wub: .

 

Spero qui di trovare le risposte e i suggerimenti che cerco dai professionisti, oltre che confrontarmi con tutti gli utenti di questo forum e ottenere degli spunti per migliorare la mia tecnica ;).

 

 

Calorosi saluti :):D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Ospite
Guest Forum Studio154

Ciao Matteo :-)

grazie per essere diventato nostro "amico".

Il nostro augurio è di poterti essere utili ma anche che tu possa esserlo agli altri "amici" che frequentano il nostro forum.

Bene, perchè non parti in quarta e attivi qualche duscussione? Potrebbe essere questo il giusto modo per condividere conoscenze e magari anche dubbi ed esitazioni.

Ciao e complimenti per i tuoi modi garbati :-) ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea il tuo account o accedi per commentare

Per commentare devi essere utente del forum

Crea il tuo account

Crea ora il tuo account e partecipa al forum. È facile e GRATIS!

Crea un nuovo account

Accedi

Possiedi già un account? Accedi Subito!

Accedi Ora Gratis
×
×
  • Crea Nuovo...