Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!
Accedi per seguire  
Studio154 Roma

Il Noleggio Fotografico: accesso all'area dedicata alla formulazione di Preventivi Online

Recommended Posts

Leggi bene!

Prima di accedere al nostro Catalogo del Noleggio Fotografico Online ci teniamo a farti sapere alcune cose a difesa esclusiva dei tuoi interessi e al fine di poter essere più trasparenti possibile nei tuoi confronti

1. L'accesso al Catalogo del Noleggio Fotografico Online è ASSOLUTAMENTE GRATUITA.

2. La formulazione di un preventivo è ASSOLUTAMENTE GRATUITA e NON PRESUPPONE ALCUN IMPEGNO nè da parte tua nè da parte di Studio154 s.n.c.

2. L'area riservata al Noleggio Fotografico Online ha l'UNICO SCOPO di farti conoscere i prodotti, i servizi e i prezzi relativi alla loro fornitura per poter formulare un preventivo in maniera semplice e valutare meglio il tuo budget di spesa

3. Formulando un preventivo, archiviandolo e anche decidendo di sottoporlo all'attenzione di Studio154 s.n.c. non avrai alcun obbligo di aderire ad alcun ordine.

4. Tutti i preventivi che formulerai in questa area scadono automaticamente entro max 15 giorni dalla loro compilazione restando fermo il fatto che non hanno alcun valore esecutivo nemmeno nei giorni precedenti alla loro scadenza naturale.

5. L'unico modo valido per confermare un ordine rimane quello di intrattenere rapporti diretti con lo Studio154 s.n.c. al di fuori di questa area e comunque via email e/o per via diretta.

In ogni caso qualunque eventuale ordine, anche se inviato da questa area, NON VERRA' EVASO se non solo ed esclusivamente al momento dell'accettazione di un accordo scritto e controfirmato delle parti che andrà formulato furoi da questo Forum.

Se non hai ancora fatto l'Accesso al Catalogo del Noleggio Fotografico puoi farlo direttamente da qui

Accedi al Catalogo e formula il tuo preventivo

RICORDA: La registrazione ti consentirà di accedere GRATUITAMENTE e per sempre al Catalogo del Noleggio Fotografico Online e a tutte le Aree aperte del Forum della Fotografia.

Se desideri saperne di più sul Noleggio Fotografico di Studio154 s.n.c. puoi consultare l'area apposita che trovi sul sito ufficiale di Studio154 a questo link:

Termini e condizioni del Noleggio Fotografico

Puoi contattarci cliccando sul pulsante in alto a sinistra "Contatti e Supporto" oppure inviandoci una email

Se preferisci puoi telefonare allo 06 4201 6461

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti
Accedi per seguire  

×
×
  • Crea Nuovo...