Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!
Accedi per seguire  
Najaru

da livelli photoshop a pdf

Recommended Posts

ri ciao

sono a buon punto con le mie pagine, ciascuna e' formata da tutti i livelli contenuti in un determinato gruppo

se volessi avere un pdf con tutte le pagine incorporate, posso farlo da photoshop? ho soloquel software della suite adobe

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti
Guest Forum Studio154

Ciao Najaru,

quello che tu chiedi non è facile da fare con Photoshop e basta... hai bisogno di un qualcosa che possa importare immagini e da queste creare un pdf.

In questo post trovi descritta una procedura molto semplice ma molto efficace.

http://forum.studio154.it/topic/144-come-esportare-i-livelli-di-photoshop-in-file-separati-e-creare-un-pdf/

Potresti provare ad utilizzare anche alcuni programmi gratuiti ma devi un pò spermere le meningi e ti garantisco che i risultati potresti ottenerli comunque:

Potresti provare ad esempio con

http://www.pdf995.com/

oppure

http://www.dopdf.com/it/

un'altro che potrebbe darti spunto è questo

http://www.freepdfconvert.com/

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Mi intrometto per mettere al corrente Najaru del fatto che, sebbene lui abbia solo Ps, potrebbe ottenere risultati davvero fantastici con il software "Adobe Photoshop Lightroom". Questo programma, oltre ad avere diversi moduli per organizzare, ritoccare e presentare i propri file, ha uno specifico modulo dedicato alla realizzazione di fotolibri che si possono stampare direttamente con Blurb oppure esportare in PDF multipagina, per essere visualizzati o condivisi tra device compatibili (tablet, smartphone etc.), o in formato JPG per stamparlo anche "in casa".

Il programma non è gratutito, ma dalla sua parte ha la possibilità di essere provato per 30gg. (completamente funzionante) e fare dei test gratuitamente. Se dovesse esserti veramente utile, sappi che costa veramente poco, una frazione del costo di Photoshop ed è molto semplice da usare.

In questo modo avresti un unico "ambiente" operativo in cui gestire le immagini dall'importazione all'output, passando per l'organizzazione ed il ritocco.

Ah! dimenticavo. E' anche strettamente integrato con lo stesso Photoshop.

Se vuoi saperne di più, faccelo sapere. Siamo a tua disposizione.

A presto,

Stefano

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Mi intrometto per mettere al corrente Najaru del fatto che, sebbene lui abbia solo Ps, potrebbe ottenere risultati davvero fantastici con il software "Adobe Photoshop Lightroom". Questo programma, oltre ad avere diversi moduli per organizzare, ritoccare e presentare i propri file, ha uno specifico modulo dedicato alla realizzazione di fotolibri che si possono stampare direttamente con Blurb oppure esportare in PDF multipagina, per essere visualizzati o condivisi tra device compatibili (tablet, smartphone etc.), o in formato JPG per stamparlo anche "in casa".

Il programma non è gratutito, ma dalla sua parte ha la possibilità di essere provato per 30gg. (completamente funzionante) e fare dei test gratuitamente. Se dovesse esserti veramente utile, sappi che costa veramente poco, una frazione del costo di Photoshop ed è molto semplice da usare.

In questo modo avresti un unico "ambiente" operativo in cui gestire le immagini dall'importazione all'output, passando per l'organizzazione ed il ritocco.

Ah! dimenticavo. E' anche strettamente integrato con lo stesso Photoshop.

Se vuoi saperne di più, faccelo sapere. Siamo a tua disposizione.

A presto,

Stefano

Adobe Photoshop Lightroom è un ottimo software. Ho uno e questo è davvero efficace per l'imaging e non c'è alcuni buoni consigli che possono utilizzati da alcuni terzi. quindi penso che si tratta di un processo facile.

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Per piacere accedi per commentare

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora Gratis
Accedi per seguire  

×
×
  • Crea Nuovo...