Jump to content
FORUM DI FOTOGRAFIA

Prenota Uno Studio Fotografico Professionale nel Centro di Roma

Studio Fotografico in Affitto (a partire da 97€)

Sala di Posa con Limbo TINTEGGIABILE 100mq, Attrezzature Fotografiche Profoto in House ed in più
Sala Trucco e Guardaroba, Salotto, Angolo Bar, Sala Riunione, PASSO CARRABILE



Una veduta dello studio fotografico allestito per riprese in Blue Screen. A meno di 5 minuti dalla Stazione Tiburtina. CHIAMA +39 06 45256273

PRENOTA ORA!
Accedi per seguire  
Benedetto Restivo

Salve.....

Recommended Posts

Non mi ero ancora presentato per cui rimedio, mi chiamo Benedetto Restivo di Chioggia (VE) da molto tempo ho la passione per l'arte sia fotografica che non, ho iniziato a fotografare qualche anno fa con una reflex fuji completamente manuale col cinquantino. Lasciato in disparte per qualche tempo causa i costi e la rottura dello sviluppo (mai sviluppato personalmente) e altri impegni, per poi riaccendersi della passione con l'avvento del digitale che trovo essere la massima libertà di espressione visiva.

Benedetto

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Benvenuto Benedetto, averti tra noi è un piacere... se hai bisogno di suggerimenti, idee o altro noi siamo qui!

Se poi desideri pubblicare qualche tua immagine puoi farlo liberamente e gratuitamente dalla sezione "Galleria" di questo forum che trovi qui: Gallerie Fotografiche

In bocca al lupo per tutto :)

Condividi questo post


Link del post
Condividi su altri siti

Per piacere accedi per commentare

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora Gratis
Accedi per seguire  

×
×
  • Crea Nuovo...